Chirurgia
- ADDOMINOPLASTICA
- BLEFAROPLASTICA
- ESAMI PREOPERATORI
- GINECOMASTIA
- LIFTING DEL VOLTO
- LIPOSCULTURA
- MASTOPLASTICA ADDITIVA
- MASTOPLASTICA RIDUTTIVA
- MASTOPESSI
- MICROLIPOSUZIONE LIPOMATOSICA
- OTOPLASTICA
- RINOPLASTICA
Medicina
- BIORIGENERAZIONE PRP
- BOTULINO
- CRIOSOFTERAPIA
- FILLER
- GLUTEOPLASTICA INIETTIVA
- PEELINGS
- RIMODELLAMENTO 3D VISO
- RINOPLASTICA INIETTIVA
- SCLEROTERAPIA
Dietista
Medicina estetica
RINOPLASTICA INIETTIVA
Descrizione:
RINOPLASTICA INIETTIVA : RINOFILLER
Viene eseguita utilizzando un Filler , composto da microsfere di Idrossiapatite di calcio (CaHA) sospese in soluzione acquosa di gel (70%).
Un filler unico, approvato negli Stati Uniti (FDA) per la correzione delle pieghe facciali e rughe da moderate a severe, comprese le pieghe nasolabiali e per migliorare la perdita di tessuto adiposo facciale (lipotrofia).
In Europa, questo prodotto è certificato CE per la chirurgia plastica e ricostruttiva, compreso l’aumento del tessuto sottocutaneo dell’area facciale e la correzione non chirurgica del naso.
In mani esperte, questo Filler permette una moderata correzione dell'inestetismo e non è dolorosa, richiedendo poco o nessun tempo di ripresa da parte del paziente.
Il prodotto è biocompatibile al 100%; quindi, non è necessario alcun test allergico prima del trattamento ed ha un profilo di sicurezza molto elevato, ma è indispensabile la necessaria preparazione del Medico che effettua questa tecnica.
Gli effetti collaterali procedurali delle iniezioni del prodotto sono in linea con quelli comunemente associati agli altri filler iniettabile.
Sviluppa un’ azione immediata e stimolante del collagene naturale.
Durante l’iniezione, il gel in cui sono immerse le microsfere di CaHA fornisce un’ azione correttiva e riempitiva immediata.
Questa metodica può essere perfezionata con l'iniezione di alcune unità di Tossina Botulinica, in punti ben stabiliti, dopo un'accuratissima indagine anamnestica nella Visita Specialistica, SEMPRE ESEGUITA PRIMA DI OGNI TERAPIA.
L’effetto della Rinofiller dura un anno e, in molti pazienti, anche più a lungo.